Impresa di Pulizie Roma Cleaning

 

Roma Cleaning - Impresa di Pulizie specializzata nel settore dei servizi di pulizia e sanificazione ambientali, civili ed industriali. La nostra esperienza, fà si che gli interventi risultino efficaci, pratici, professionali e sopratutto a prezzi economici, mantenendo alti gli standard professionali dei nostri interventi di pulizia e trattamento rivestimenti e pavimentazioni.

 

 I principali servizi di impresa di pulizie Roma Cleaning

- pulizie case e appartamenti
- pulizia uffici 

- pulizie case vacanza

- pulizie negozi
- pulizia condomini 
- pulizia locali pubblici e commerciali 
- pulizia abitazioni private 
- pulizie straordinarie e di mantenimento 
- pulizia scale 
- pulizie approfondite

- pulizie post ristrutturazione, post imbiancatura, nuove costruzioni

 

Qualità, rapidità, affidabilità - caratteristiche che rispecchiano il nostro metodo di lavoro, apprezzato da chi ci conosce già e da chi ci sceglie i nostri servizi di pulizia ed igienizzazione per la prima volta.

ATTREZZATURE PROFESSIONALI

 

La nostra impresa di pulizie roma cleaning dispone di attrezzature professionali per poter intervenire su qualsiasi tipo di sporco con un risultato di qualità e igene salvaguardando le superfici su cui si andrà a intervenire.

 Garantiamo un servizio accurato e puntuale per ogni tipo di esigenza.

Verranno utilizzate unicamente attrezzature e detergenti a norma con le disposizioni di legge vigenti.

Inoltre la nostra impresa di pulizie roma si occupa della sanificazione degli ambienti e dell' igienizzazione dei locali ad uso pubblico.

Contattate la sede per richiedere un preventivo gratuito per un servizio di pulizia per casa, appartamento, ufficio, negozio, pulizie straordinarie, ordinarie, post ristrutturazione, a fondo, pulizie pavimentazioni