Levigatura Marmo Roma - arrotatura, levigatura e lucidatura pavimenti in marmo

I nostri esperti di Levigatura Marmo Roma, attraverso l'utilizzo di specifici macchinari sono in grado d arrotare e levigare diversi tipi di pavimento in marmo, graniglie, marmette, marmittoni, ecc. 

Offriamo a Roma e dintorni il nostro servizio di levigatura pavimenti in marmo, marmette, marmittoni, graniglia di marmo, pavimenti alla veneziana, alla genovese, bollettonato, segato di marmo, travertino, ecc. Ci impegniamo a essere sempre puntuali e professionali nel nostro lavoro per assicurarti il più alto livello di soddisfazione. 

Il marmo è uno dei materiali più belli che possono essere scelti per la tua pavimentazione. È durevole, naturalmente resistente alle macchie e facile da pulire. Non importa quanto è durato, tuttavia, nel corso degli anni, il pavimento può perdere la sua lucentezza e brillantezza. Con il passare del tempo, ti puoi ritrovare con i pavimenti opachi che potrebbero comunque sembrare belli, ma non sono affatto belli come lo erano quando erano nuovi e lucenti. Se vuoi riportare i tuoi pavimenti in marmo al nuovo aspetto, la levigatura e la lucidatura del marmo sono l'unica strada da percorrere.
 
 
 
 Se i tuoi pavimenti hanno acquisito un aspetto poco luminoso, possiamo trasformarli in pavimenti classici di alta classe che ti toglieranno il respiro. Se hai bisogno del servizio di levigatura e lucidatura del marmo per qualsiasi stanza della tua casa, chiamaci subito.
La lucidatura del marmo può essere eseguita per motivi estetici . Infatti, quando il marmo perde la sua lucentezza, non produce più questo nobile effetto così apprezzato, e persino le sue strisce caratteristiche non sono più visibili. Inoltre, la lucidatura del marmo viene eseguita per motivi di manutenzione. Il marmo naturale è molto poroso, trattiene facilmente lo sporco che può danneggiare il marmo. Effettuando la lucidatura, lo sporco viene rimosso e allo stesso tempo l'operazione diminuisce la porosità del marmo.
La lucidatura del marmo è un'operazione multi-step che richiede l'uso di attrezzature idonei, professionale. Il primo riguarda la levigatura del pavimento, operazione che include diversi processi per rimuovere i segni più grossi sul marmo. quindi, questa procedura richiede l'uso di una levigatrice che eliminerà graffi, ammaccature e protuberanze sul marmo. Si procede quindi alla seconda fase di lucidatura,utilizzano grane sempre più fini che mira a rendere la superficie più liscia, poiché la superficie è stata irruvidita a causa della levigatura. L'ultimo passo è la lucidatura che porterà l'effetto specchio che darà brillantezza al tuo marmo . Siamo specializzati nella lucidatura di marmo, graniglia, marmette, marmittoni, travertino, ecc.

Chiamaci al 389.4796146 - Daniele